Con riferimento all’emergenza sanitaria globale del Covid-19 che ha visto nelle ultime ore adottare misure più restrittive in Italia da parte delle Autorità, SEI Laser ha adottato tutte le misure previste e necessarie a garantire la salute dei suoi dipendenti, assicurando al contempo la piena continuità lavorativa e produttiva.

Il reparto Service continua a garantire l’assistenza tecnica. I tecnici, possono recarsi presso la sede del cliente, previa autorizzazione dello stesso, e sono dotati di tutti i dispositivi di protezione e sicurezza individuali volti ad impedire la diffusione del virus.

I nostri siti Produttivi proseguono la loro attività rispettando le regole sanitarie imposte e seguendo tutte le adeguate misure precauzionali

Tutti gli altri reparti stanno garantendo, e garantiranno, la continuità operativa sulla base di turnazioni definite internamente.

Un’azione di sanificazione degli ambienti, sia presso la sede operativa e i siti produttivi, è stata eseguita in modo da garantire la sicurezza e la salute di chi opera all’interno dei locali stessi.

Certi della vostra collaborazione, SEI Laser si unisce allo sforzo comune per garantire ai propri clienti, filiali e distributori la professionalità di sempre.