Nel competitivo mondo del converting e finishing, l’innovazione è cruciale. Sei Laser introduce KlimtJet, modulo di embellishment/finitura digitale all’avanguardia per la rinomata linea Labelmaster. Il modulo rappresenta un passo significativo verso la digitalizzazione, offrendo una soluzione imbattibile per arricchire le etichette con effetti speciali di alta qualità.
KlimtJet è in grado di eseguire verniciature selettive ed effetti oro a freddo digitali con dettagli fini ad alta risoluzione: il cliente sarà in grado di produrre etichette eleganti e spettacolari differenti dalle finiture digitali un pò “pacchiane” presenti sul mercato.
Integrazione perfetta e flusso di lavoro digitale
KlimtJet è stata progettata per integrarsi nel sistema Labelmaster, creando un flusso di lavoro completamente digitale tramite lettura dei QRCode, senza la necessità di interventi da parte dell’operatore. Questo approccio semplifica notevolmente il processo di produzione, riducendo i tempi di setup, minimizzando gli errori ed aumentando l’efficienza complessiva.

KlimtJet Sei Laser: la rivoluzione digitale nel finishing di etichette
L’unione di Labelmaster e KlimtJet è la soluzione definitiva per il converting ed il finishing, offrendo flessibilità, qualità superiore ed efficienza, per etichette personalizzate ad alto valore aggiunto ad un prezzo competitivo.


