L’azienda bergamasca leader nell’aspirazione industriale continua a stupire in fatto di innovazione. Tra i progetti più recenti spiccano le soluzioni per la ventilazione cabine produttive, ripensate per garantire qualità dell’aria ed efficienza dei processi.
Se in passato i ventilatori assiali offrivano una buona portata ma pressioni insufficienti oggi l’uso di centrifughi con inverter ha raddoppiato le prestazioni, migliorando stabilità del prodotto e benessere degli operatori. Un caso concreto: per un importante cliente è stato rinnovato l’intero sistema di ventilazione, eliminando calore e umidità in eccesso. Nello stesso intervento è stata inoltre migliorata l’aspirazione di rifili sostituendo il vecchio ventilatore strappatore con un modello ad alte prestazioni, ottimizzato anche il nuovo ondulatore di linea.
Con interventi mirati e soluzioni su misura New Aerodinamica si conferma ancora una volta partner ideale per chi cerca innovazione, performance e affidabilità nel campo dell’aspirazione e della ventilazione cabine industriale. Una realtà capace di guardare sempre avanti, anticipando le sfide del futuro.


