Curiosando su LinkedIn abbiamo scoperto che alla fine dello scorso anno, Sales ha festeggiato il suo 135° compleanno e come rivelato da Domenico Tessera Chiesa, lo ha fatto in sordina secondo il perfetto understatement piemontese. Poi però il managing director dell’azienda non ha resistito e, per fortuna, ha condiviso questo fantastico traguardo con tutti i suoi follower.

Molto belle le sue parole che riportiamo per intero per chi non avesse letto il post: “Quest’anno abbiamo festeggiato i 135 anni della nostra azienda. 1886! Siamo così piemontesi che non volevamo dirlo a nessuno, poi ho capito che, invece, è una cosa talmente eccezionale che, almeno qui, la dobbiamo condividere. È bello farlo a poche ore dal nuovo anno per celebrare questo fantastico gruppo di persone che ha lavorato, in questi ultimi due anni, in estreme difficoltà. L’ha fatto garantendo sempre una disponibilità e professionalità non comuni. Sono orgoglioso di lavorare con persone come voi. Quindi auguri a NOI questa volta! Che sia un grande e sempre più sostenibile 2022!!”, ha scritto Domenico Tessera su LinkedIn.

E noi ci uniamo a questo augurio che premia il lavoro di squadra, investire sulle persone è il modo migliore per costruire aziende pluricentenarie!