È strano: print24.com è uno dei più grandi negozi di tipografia online d’Europa eppure il fornitore è ancora considerato come un consiglio segreto tra acquirenti di stampe professionali, grafici, rivenditori e agenzie in Italia. La società di tipografia online ha fatto scalpore nel settore della stampa europea nel 2017 con una riduzione dei tempi di consegna: grandi parti del portafoglio vengono consegnate in spedizioni standard in tutta Europa in soli 3 giorni; ci vogliono 2 giorni con la consegna express. E molti prodotti vengono consegnati ai clienti a un costo aggiuntivo in solo 1 giorno! print24 ha chiamato questa campagna “3…2…1…ed è tuo!”

La strategia: superare la concorrenza

La produzione avviene in Germania e in Italia con moderne macchine da stampa offset e digitali. print24 vuole diventare ancor più veloce in futuro e conquistare il mercato non solo per la qualità e il prezzo, ma anche per i tempi di consegna. A tale riguardo, è un bene che print24, a differenza di molti altri fornitori, produca da se i suoi prodotti. Ciò garantisce non solo una qualità efficace e un’assistenza al clienti ideale, ma anche l’accesso diretto ai processi logistici.

I servizi digitali fanno la differenza

Il sito web print24.com non è affatto l’unico canale di vendita. print24 vuole servire ancor meglio i propri clienti con i servizi digitali. La risposta di print24 è il servizio di interfaccia gratuito “USS Connect”. I clienti connessi possono ordinare con esso in modo automatico. Un altro servizio digitale gratuito di print24.com sono gli USS partner shop. Ciò consentirà alle aziende regionali di accedere al mercato internazionale della stampa – tipografie locali, grafici, ma anche novizi del settore -avranno l’opportunità di entrare direttamente nel settore della tipografia online.

 

E le prospettive per print24? Fabian Frenzel si mantiene riservato: “il 2016 è stato l’anno di espansione del portafoglio. il2017 l’anno delle riduzioni dei tempi di consegna e dei nostri USS partner shop. Non preoccupatevi, continueremo a sorprendere i nostri clienti con molti nuovi prodotti e servizi nel 2018!”