Da due anni consecutivi Emirates Printing Press stampa il “luxury desk calendar”. Il calendario, sia per il 2017 che per il 2018, è stato stampato con una Omet Varyflex V2 utilizzando una sofisticata combinazione di tecnologie innovative su diversi layer.

La versione 2018, dedicata agli “interni di Dubai”, è stata premiata dalla Flexographic Technical Association (FTA), U.S.A. nella serata di premiazione del 6 maggio a Indianapolis per la categoria “Self Promotion” e dalla European Flexographic Industries Association (EFIA). La stampa mostra il mix di finiture di alto livello e a valore aggiunto che possono essere combinate in linea.

Omet è orgogliosa della collaborazione con EPP, a cui ha fornito due macchine da stampa flexo: una Omet Varyflex V2 e una Omet X6.

Fondata nel 1974, Emirates Printing Press è un’azienda leader nella stampa di astucci e imballaggi in cartone, specialmente per i settori Beauty & Health care, Food & Beverages e tabacco. Nel 2015, EPP ha ampliato il proprio portafoglio attività con una sede d’avanguardia totalmente dedicata alla stampa di packaging flessibile

Oltre 55.000 metri quadrati di area produttiva e più di 800 dipendenti rendono EPP uno dei più grandi stampatori degli Emirati Arabi Uniti.

 

Stampa offset a fogli, rotocalco o flessografica, con finiture in linea come laminatura metallizzata, cold foil, hot foil, goffratura e fustellatura condotte in linea con un’unica operazione sono alcune delle specialità esclusive di EPP.