FUJIFILM Corporation partecipa a virtual.drupa che si svolgerà dal 20 al 23 aprile (https://virtual.drupa.com/). In occasione di questo evento, Fujifilm sosterrà attivamente le aziende di stampa nella loro trasformazione e nel loro adeguamento alle nuove sfide del settore, assumendo un ruolo di primo piano nella definizione del futuro del settore della stampa.

Con lo slogan “NEVER STOP Believing in Print”, Fujifilm presenterà una serie di nuove soluzioni. Tra queste ci sono la nuova lastra CTP processless Superia ZX, che garantirà notevoli miglioramenti nella stampabilità (produzione più rapida, maggiore durata e migliore resistenza ai graffi) grazie allo sviluppo di tecnologie di nuova generazione, e un nuovo modello della stampante Jet Press 750S, che è già popolare per le sue prestazioni, la stabilità dei colori e la qualità ultra elevata.

Come già annunciato il 31 marzo scorso, per accelerare la creazione di sinergie a livello di gruppo e offrire ancora più valore al settore della stampa globale, Fujifilm Graphic Systems Business Division e FUJIFILM Business Innovation’s Graphic Communication Services Business Group saranno integrati nella nuova Graphic Communication Business Division a partire dal prossimo 1° luglio.

Per introdurre le soluzioni end-to-end di entrambe le aziende, che coprono le esigenze di stampa convenzionale e digitale, nel giorno di apertura dell’evento virtual.drupa, ovvero il prossimo 20 aprile, sarà lanciato il nuovo sito Web Fujifilm, https://believinginprint.fujifilm.com. Il sito conterrà le informazioni più recenti relative all’impegno di Fujifilm alla crescita dell’industria della stampa, sia nel settore della stampa commerciale che in quello della stampa di imballaggi.