La collaborazione con DLL dopo un proficuo avvio in Germania è ora operativa anche nel mercato italiano e presto si estenderà anche in altri paesi. De Lage Landen International B.V., conosciuta come DLL, è una società globale di Vendor Finance. Fondata nel 1969 in Olanda, ha uffici in oltre trenta paesi in tutto il mondo ed è una controllata interamente di proprietà del Gruppo Rabobank. In Italia è presente dal 1996 ed è la seconda società di leasing presente sul mercato (fonte Assilea).

“Non vediamo l’ora di lavorare con Heidelberg, siamo sicuri che questo sia l’inizio di una partnership duratura, che ci permetterà nel tempo di crescere insieme” afferma Davide Andrea Toma, Country Sales Manager Office Equipment di DLL.

“I nostri clienti vogliono poter contare su un partner finanziario competente come DLL, con anni di know-how sul finanziamento dei sistemi di stampa digitali” conclude Gabriella Salamanna, Responsabile Servizi Finanziari di Heidelberg Italia.

I clienti delle Heidelberg Versafire hanno quindi a disposizione una nuova società finanziaria pronta a seguirli nelle loro necessità, dai piani finanziari personalizzati, ai servizi accessori, al supporto nel leasing agevolato. DLL incontrerà i clienti Heidelberg durante l’evento Gold & Silver Digital Days che si svolge nel Digital Experience Center di Heidelberg Italia a Bollate il 28 e 29 ottobre.