Dieci sorprendenti nuovi colori sono il risultato del lavoro del Design Team di Kurz, che ogni anno ricerca, studia e raccoglie le tendenze del momento, le attitudini e le preferenze in voga.
Ognuno dei dieci colori rappresenta idee e concetti che sono un manifesto di questa epoca, un urlo all’individualità nel grande momento della condivisione di massa.
Sono colori dedicati alla pura autenticità e all’iper individualismo, intercettano e anticipano le esigenze attuali e quindi risultano eccessivi ed eleganti, in una sola parola: unici.
Luxoro li ha raccolti tutti in Pollock 2, un originale catalogo ispirato all’action painting del famoso artista americano, capace di mostrare la preziosità e la potenzialità dei materiali in ogni loro espressione di stampa.

 

Vediamoli nel dettaglio:

Bizarre Green, un divertente e brillante verde metallizzato con i toni affascinanti e giocosi che richiamano una festa, un party in maschera.
Fantastic Coral, una nuance di rosa delicata e poetica che ricorda quella di un’antica maschera a cui il metallizzato molto opaco dona un tocco artistico e ironico.
Digital Beige, un beige con le tonalità del grigio, cui la metallizzazione dona un aspetto tecnologico e digitale al colore, senza tralasciare il fascino dello stile.
Liquid Pink, gioca tra design e tecnologia, un rosa metallizzato opaco che richiama una sensazione di morbidezza e sensualità, quasi come se si potesse toccare.
Sub Camu, un verde camu con una brillante e scintillante metallizzazione dalle nuance ribelli e unisex.
Golden Punk, ritorno della cultura underground un verde – oro inedito che riesce a unire il contrasto tra fredda sobrietà e brillantezza incomparabile.
Blue Element, blu metallizzato e intenso che dà la sensazione del mare profondo e dell’immensità della sua forza
Pebble Beige, è un omaggio alla natura: il beige opaco sembra appartenere alla terra ed è dignitoso e deciso come l’elemento a cui appartiene.
My Green è un verde quasi sperimentale che mette in risalto il fascino dell’imperfezione, ispirando così sensazioni di spontaneità e genuinità.
Daring Yellow, un giallo audace, brillante e vivo, sembra improvvisato, estremamente estetico e capace di esprimere una sfacciata originalità.