A seguito stretta consultazione partita domenica 22/03 u.s., sia con i massimi referenti delle nostre Associazioni di categoria (ATIF – GIPEA – ACIMGA) sia con i nostri Legali, che ringraziamo per il fattivo supporto, non appena è stata ventilata l’entrata in vigore del nuovo Decreto, essendo noi fornitori di materiale di consumo indispensabile utilizzato per la stampa di prodotti destinati al mondo della farmaceutica e dell’alimentare, ed avendo ricevuto molteplici richieste dai nostri Clienti – parti di queste due importanti filiere – di garantire loro le forniture di materiale, abbiamo dato corso all’iter che ci ha permesso di proseguire l’attività, soddisfacendo quindi appieno le richieste dei nostri Clienti stampatori.

La nostra attività prosegue nel totale rispetto delle norme di salute e sicurezza, implementate fin da subito con applicazione dei necessari specifici protocolli per l’emergenza Covid-19, e delle direttive previste via via con i diversi D.P.C.M., nonché con l’attivazione dello smart-working.

Abbiamo implementato gli stock di magazzino in modo tale da poter rispondere tempestivamente alle richieste dei nostri clienti, garantendo continuità delle forniture e assistenza da remoto con un numero aziendale dedicato come hot-line di supporto 334 6663704, che Vi autorizziamo a pubblicare.

A breve comunicheremo sul nostro sito un programma di demo online, focalizzato sui software della nostra rappresentata Esko, condividendo le interessanti soluzioni offerte per l’ottimizzazione della prestampa.

A tutela dei nostri Collaboratori abbiamo stipulato per ciascuno una polizza assicurativa specifica che ci auguriamo non venga mai utilizzata, a “copertura Covid-19”, nella malaugurata ipotesi che qualcuno di noi venga attaccato dal virus.

Nello stesso tempo destineremo parte dei profitti in beneficienza alle Strutture ospedaliere dell’Emilia–Romagna, Regione in cui la nostra Azienda ha sede ed è tra l’altro, purtroppo, tra le regioni attualmente più colpite.

Ci auguriamo che piano piano la situazione migliori e si possa gradualmente riprendere l’attività lavorativa.  Abbiamo comunque in serbo anche diverse novità riguardo i Social network, sempre più importanti, purtroppo, in questo momento di distanziamento sociale. Stay tuned…

L’occasione ci è gradita per augurare a Voi, alle Vostre famiglie e ai Vostri collaboratori Buona Pasqua.

INGLESE S.r.l.