Il sistema Kyocera TASKalfa Pro 15000c, grazie alla velocità di 150 pagine al minuto, affidabilità e ridotto consumo energetico, è la risposta per tutte le aziende che cercano la massima produttività, sicurezza dati, qualità di output e, contemporaneamente, una riduzione dei costi. Cosa rende ancora più performante e versatile il sistema TASKalfa Pro 15000c? Fiery® Printing System 50.

Il sistema DFE (Digital Front End) per gli ambienti di produzione con volumi elevati realizzato per la TASKalfa Pro 15000c garantisce velocità di elaborazione, oltre a offrire flussi di lavoro automatizzati e strumenti per la gestione dei lavori estremamente efficienti, così da consentire tempi di consegna eccezionalmente rapidi.

L’unione fra la tecnologia Kyocera e il Digital Front End EFI costituisce un binomio vincente per assicurare competitività agli utenti finali, in quanto combina massima produttività e uniformità dei risultati, senza alcun rallentamento del lavoro, nemmeno nelle attività più complesse di stampa di dati variabili, assicurando bassi costi di produzione.

Per le aziende oggi è prioritario disporre di sistemi e strumenti di lavoro performanti, ma anche semplici da utilizzare. Questo concetto accompagna da sempre le scelte Kyocera ed è stato applicato anche in ambito Production Printing; infatti gli strumenti visivi e intuitivi per la gestione e l’assemblaggio dei lavori, quali Fiery Command WorkStation®, Impose, Compose e JobMaster, contribuiscono a semplificare la gestione anche dei lavori più complessi.

Fiery migliora la qualità dei documenti stampati, grazie a un’elevata risoluzione e una precisione eccellente. La qualità si combina con la perfetta uniformità dei risultati. La tecnologia per la creazione di profili del colore utilizzata da TASKalfa Pro 15000c assicura la massima corrispondenza, fattore chiave per la riduzione dei costi, in quanto elimina la necessità di ristampe.

TASkalfa Pro 15000c riflette inoltre l’impegno decennale di Kyocera nello sviluppo di dispositivi e produzioni sostenibili, grazie al basso consumo energetico, a basse emissioni e riduzioni di parti di ricambio.

TASKalfa Pro 15000c è la soluzione documentale e di stampa transazionale idonea per università, enti pubblici e centri riprografici aziendali, che necessitano produttività, efficienza, processi strutturati e sicuri. A tal fine vengono applicati differenti livelli di sicurezza che si basano su accessi utenti autorizzati, blocco utilizzo interfacce esterne e crittografia dati. Con Kyocera la stampa di dati variabili diventa rapida, semplice, economica ed ecologica. Ulteriori informazioni a questo link.

Leggi anche:

Il Production Printing Kyocera: l’esperienza cliente al centro

Kyocera presenta TASKalfa Pro 15000c, la sua prima inkjet per il production printing