Un centro di innovazione per supportare i mercati cinesi in espansione, un luogo di interazione in cui i clienti avranno la possibilità di testare varie soluzioni e applicazioni. Xeikon ha aperto a Shanghai un centro all’avanguardia per lo sviluppo di soluzioni nuove e innovative per i mercati delle etichette e degli imballaggi.  

«Siamo molto lieti di poter aprire questo importante Centro di innovazione a Shanghai e portare la nostra tecnologia in questa regione. La struttura ad alta tecnologia di Xeikon svolgerà un ruolo importante nello sviluppo della nostra attività in Cina e supporterà i nostri clienti cinesi nell’aiutarli a prendere decisioni ponderate quando investono nelle tecnologie digitali di Xeikon», ha dichiarato Klaus Nielsen, general manager Xeikon Asia.

Xeikon, che ha di recente spostato la sua sede ufficiale a Lier in Belgio (nella foto a sinistra), ha celebrato l’apertura del nuovo centro cinese alla presenza di Benoit Chatelard, presidente e ceo di Xeikon, e con una una demo della macchina da stampa digitale Xeikon 3500 guidata dal front-end di Xeikon: l’X-800.