A scegliere la macchina da stampa inkjet a bobina di Hp è Wallace Graphics, azienda di stampa commerciale americana

Wallace Graphics, azienda di stampa commerciale americana che vanta oltre tre decenni di esperienza, ha installato una HP PageWide Advantage 2200 con HP Brilliant Ink. Questo investimento strategico sottolinea l’impegno costante dell’azienda nel fornire un lavoro di altissima qualità, dando priorità all’efficienza operativa.
Nel 1987, Wallace Graphics iniziò il suo viaggio come tipografia a conduzione famigliare con sede ad Atlanta, in Georgia. Oggi, sotto la proprietà di seconda generazione di Jonathan Wallace, (presidente) e Jake Wallace (vice presidente), è una delle aziende più dinamiche e in più rapida crescita nel sud-est degli Stati Uniti, in grado di offrire servizi di stampa completi che comprendono digitale, offset, e soluzioni di grande formato.
Fin dall’inizio, la flessibilità è stata un valore fondamentale per Wallace Graphics. In linea con questa filosofia, l’azienda ha aumentato la propria capacità produttiva installando una HP PageWide Advantage 2200 affiancata dalla macchina da stampa digitale HP Indigo 12000 .

“Armati di questa tecnologia all’avanguardia, non solo soddisfiamo le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, ma ottimizziamo anche il nostro intero flusso di lavoro operativo”, ha affermato Jonathan Wallace. “Per esempio, invece di pianificare 40 ore di tempo di stampa per un singolo lavoro, abbiamo il potenziale per ridurre tale lasso di tempo della metà”, ha aggiunto.
Inoltre, Wallace Graphics sfrutta la potenza di HP PrintOS, una soluzione di punta per il flusso di lavoro basata su cloud, per accedere ai dati in tempo reale e poter ottimizzare la produzione ottenendo il massimo dell’efficienza.
“HP PageWide Advantage 2200 ha dato impulso alla nostra attività, favorendo la crescita e l’innovazione nel nostro prossimo futuro. Le funzionalità avanzate e l’affidabilità della stampante ci consentono di ottenere di più con meno sforzo. In particolare, il nostro just-in-time ha registrato un incremento significativo, consentendoci di incrementare la nostra competitività”, ha osservato Jake Wallace. “Siamo lieti di aver trovato una macchina da stampa che non solo ci garantisce di lavorare in modo più efficiente, ma che ci consente di espandere il nostro business”.

Vahaaj Khan, responsabile vendite di AMS HP PageWide, ha aggiunto: “Wallace ha costantemente dimostrato un forte desiderio di conquistare nuovi mercati e incrementare le proprie attività. Abbiamo fornito loro una soluzione che ha permesso di effettuare una transizione da stampa a foglio a stampa a bobina migliorandone l’efficienza e la produttività. Siamo lieti di averli supportati in questa impresa. Inoltre, la possibilità di utilizzare in modo strategico la macchina da stampa digitale HP PageWide Advantage 2200 e HP Indigo 12000 sugli stessi progetti si è rivelata preziosa per la loro efficienza operativa.”
Questa installazione dimostra che Wallace Graphics pone la versatilità al centro delle sue attività, cercando allo stesso tempo di mantenere il proprio vantaggio competitivo in questo settore in continua evoluzione. Integrando le più recenti tecnologie di stampa e innovazioni nei suoi flussi di lavoro, l’azienda continua a posizionarsi come attore di primo piano nel mercato della stampa nazionale.