Zechini presenta in anteprima il suo innovativo sistema B.ON.D che permette di realizzare scatole per il packaging di lusso personalizzabili nelle dimensioni e nella finitura in modo semplice, veloce ed economico. Per farlo apre la sua sede per 5 giorni a tutti gli interessati.

Durante l’Open House che avrà luogo dal’11 al 15 marzo, dalle 9 alle 18, sarà possibile sperimentare il sistema B.ON.D e scoprire i partner d’eccellenza del mondo della stampa e della cartotecnica che hanno collaborato al lancio del brand e che ne amplificano le potenzialità. Inoltre, saranno presentati una serie di servizi ad alto valore aggiunto che renderanno ancora più interessante questa innovazione.

Con B.ON.D per la prima volta Zechini propone una serie di servizi a supporto delle macchine che garantiscono facilità d’esercizio, qualità del prodotto finale ed enormi possibilità di personalizzazione. Per questo ha deciso di far toccare con mano tutte le qualità di questo progetto presso la sede Zechini, alle porte di Milano.

Verrà spiegato cosa significa entrare a far parte di Zechini Academy e di B.ON.D Network. Servizi gratuiti di formazione, tecnica e commerciale, di assistenza e di supporto di marketing.

Per partecipare all’evento basta compilare il form su zechini.com. Vedrete realizzare la vostra scatola personalizzata e brinderete all’innovazione.