Multi Import, azienda del Milanese specializzata nella vendita di macchine per stampa, ha compiuto i suoi primi sessant’anni di attività. E sono sessant’anni che Multi Import è anche concessionario esclusivo per l’Italia dei prodotti MB Bauerle: un doppio anniversario che testimonia una gestione aziendale e una collaborazione longeve ed efficaci.

I festeggiamenti si sono svolti a St. Georgen, in Germania. Era presente anche Friedrich Faulhaber, proprietario della Guk, l’azienda tedesca che di recente ha acquisito la MB Bauerle senza però variarne la struttura industriale e la produzione.

Nel corso degli anni sono state migliaia le macchine MB installate nel territorio nazionale: talmente tante che Multi Import si è guadagnata un trofeo come miglior concessionario d’Europa.

Nella foto, da sinistra: Herbert Hermann direttore commerciale GUK/MB, Patric Schuldis vendita imbustatrici MB, Mario Gugelberger direzione vendite MB, Luigi Annovazzi consigliere delegato Multi Import, Stephanie Faulhaber amministratore delegato MB, Mario Cosattini amministratore delegato Multi Import, Luca Badalamenti direttore commerciale Multi Import, Friedrich Faulhaber titolare GUK/MB