La situazione riguardante il Corona Virus è peggiorata negli ultimi giorni. Ciò influenza in modo significativo il nostro business quotidiano. Gli appuntamenti con i clienti non possono aver luogo, la conclusione di progetti e le loro installazioni sono ritardate. Inoltre, i viaggi sono fortemente limitati, ad esempio gli Stati Uniti e un gran numero di paesi europei hanno imposto divieti d’ingresso e a questi se ne aggiungeranno poi altri. Questa straordinaria situazione pone dunque grandi sfide anche a Muller Martini.

La nostra massima priorità è proteggere la salute dei nostri dipendenti, clienti e partner e fare la nostra parte per frenare la diffusione del Corona virus. Seguiamo le raccomandazioni e le disposizioni governative e delle autorità con la massima cura. Con questo impegno, cerchiamo in questa situazione eccezionale di continuare comunque tutte le nostre attività nelle migliori condizioni possibili.

I nostri principi fondamentali sono:

•             Priorità assoluta alla sicurezza e alla salute di tutti i nostri dipendenti, clienti e partner.

•             Riduzione al minimo dei danni economici a noi stessi e ai nostri clienti.

•             Facciamo tutto il possibile per mantenere le attività quotidiane con servizi, consegna dei pezzi di ricambio e consulenza sulle vendite anche in questa situazione straordinaria.

Reagiamo alla straordinaria situazione innescata da Covid-19 con diverse misure:

•             Abbiamo introdotto un’attività multi-turno nel nostro centro di assistenza ricambi, in modo da poter continuare a fornire ai nostri clienti pezzi di ricambio tutto il giorno.

•             Mettiamo in atto con estrema cautela e costantemente le norme igieniche previste dalla legge.

•             Abbiamo introdotto lo smart working per molti dei nostri dipendenti.

•             Eseguiamo riunioni via Skype.

•             Adattiamo la nostra organizzazione produttiva alle attività quotidiane.

 

Le persone di riferimento per le diverse richieste dei nostri clienti sono sempre disponibili.

Monitoriamo costantemente la situazione attuale e siamo fiduciosi di poter superare questa difficile situazione insieme a voi!