L’esperienza quarantennale specifica di settore maturata da Graziano Zava prima presso importanti aziende italiane costruttrici di macchine piegaincollatrici e, successivamente, con il suo ramo d’azienda Zetacom ha ora permesso di ampliare forza e struttura della nuova società Consultec srl che unisce le capacità di lavoro e le doti collaborative alla intuizione e determinazione dell’uomo che è il motore di questa impresa.

Consultec nel 2016 ha aperto la nuova sede in Desio (MB) con lo scopo di mettere a disposizione dei professionisti e delle aziende del settore sia le più innovative soluzioni tecnologiche che le conoscenze indispensabili per operare in un mercato sempre più ampio seppur selettivo.

Una nuova sede con una area dedicata al servizio tecnico ed una dedicata a show-room sia per le macchine nuove che per quelle usate di occasione, revisionate e garantite.

Consultec oggi è in grado di offrire, nel pieno rispetto dei parametri del piano di sviluppo “Industria 4.0”, le piega-incollatrici di nuovissima generazione DGM complete di dispositivi altamente performanti. Su richiesta del cliente vengono anche forniti moduli di automazione progettati e realizzati per elevare l’automazione e risolvere specifiche problematiche.

Nell’area delle macchine d’occasione vengono proposte piega-incollatrici multi marca, linee complete o accessori che non hanno segreto alcuno per l’equipe tecnica specializzata sia per le parti meccaniche che elettriche ed elettroniche. Anche per queste attrezzature revisionate e garantite vengono proposti moduli di automazione personalizzati.

Consultec sarà presente a Print4All al padiglione 20, stand K31.

Nelle foto una piegaincollatrice TF 1450 e Graziano Zava, managing director di Consultec.