Oggi, sempre più persone prestano attenzione alla salute e al modo in cui possono integrare nuove abitudini e nuovi passatempi per migliorare il benessere fisico. Per molte persone, questo significa competere in una vasta gamma di manifestazioni sportive e amatoriali. Per ottenere il massimo dall’esperienza, hanno bisogno dell’abbigliamento migliore. L’aumento della domanda ha fatto superare al mercato dell’athleticwear on-demand personalizzato la soglia dei 37 miliardi di dollari. Kornit fornisce agli appassionati di atletica indumenti alla moda, comodi e accessibili, grazie al lancio della nostra nuova stampante Atlas MAX Poly per poliestere.

Perché è in aumento la domanda di articoli athleticwear personalizzati in poliestere

Gli atleti professionisti delle leghe nazionali non hanno di certo il problema di trovare divise alla moda e accessibili. Ma questo è un problema per gli amatori e per le persone comuni che si dedicano al ciclismo, alle maratone e ad altre manifestazioni. Ci sono tantissime soluzioni standard disponibili sul mercato che, però, non assicurano quella personalizzazione cercata da queste persone. Sui loro articoli di athleticwear desiderano vedere il proprio nome, i colori che amano, e design personalizzati. Altre soluzioni per l’athleticwear personalizzato sono onerose e lente. I design devono essere completati settimane o addirittura mesi in anticipo, e questo non consente di stare facilmente al passo con le tendenze. Inoltre, queste opzioni convenzionali offrono capacità limitate in fatto di design e spesso non garantiscono una qualità eccelsa. Partecipi alle Maccabiadi, al Tour de France, ad altri eventi sportivi nazionali o a una maratona locale? In ogni caso, non c’è motivo per cui dovresti scendere a compromessi con gli indumenti che indossi. Ognuna delle soluzioni esistenti, come il vinile con trasferimento termico, la serigrafia e la stampa a sublimazione, presenta seri inconvenienti: il prezzo, la mancanza di personalizzazione o altre restrizioni. Grazie alla nuova Atlas MAX Poly, ora Kornit consente agli atleti di ogni livello di ottenere indumenti in poliestere di qualità elevata con design personalizzati.

Le funzionalità di Atlas MAX Poly

Alla stregua delle altre tecnologie di stampa Kornit, Atlas MAX Poly è una nuova stampante innovativa per la stampa diretta su capo sostenibile on-demand. Questa recentissima innovazione presenta gli stessi vantaggi che Kornit già garantisce per gli altri tipi di tessuto. Atlas MAX Poly ottiene una qualità eccezionale nella stampa su poliestere sia chiaro che scuro. Sono attenuate sia la migrazione di colorante che le screpolature dopo l’asciugatura, e il tessuto mantiene la morbidezza al tatto persino con gli articoli pesanti. Grazie alla sua versatilità, Atlas MAX Poly è adatta a una gamma completa di indumenti in poliestere. Design con nome e numeri sono un gioco da ragazzi, così come è facilissimo inserire i loghi delle squadre. In aggiunta a tutto ciò, Atlas MAX Poly consente la realizzazione di semi-gradienti e persino la stampa fotorealistica. Gli atleti di ogni livello possono fruire dell’intera gamma di opzioni di personalizzazione possibili grazie alla stampa con Atlas MAX Poly. È disponibile una gamma cromatica completa, compresi i vivaci inchiostri neon di Kornit che assicurano una strabiliante lucentezza, irraggiungibile con ogni altra tecnica di stampa. Questa opzione è particolarmente popolare presso i ciclisti che, veramente, vogliono sempre distinguersi, al Tour de France come sulle strade urbane. Atlas MAX Poly supporta inoltre la rivoluzionaria tecnica di stampa con tessitura 3D, Kornit XDi. Questa tecnologia consente di creare design incredibili e di produrre lo stesso aspetto e la stessa sensazione al tatto del vinile a trasferimento, con fantastici design per nomi e numeri. Nell’insieme, considerata l’ampia gamma di straordinarie funzionalità di design e la sempre eccellente alta qualità dei prodotti realizzati, Atlas MAX Poly è la migliore opzione in commercio attualmente per l’athleticwear personalizzato su poliestere.

Facilità d’uso e convenienza per produttori di ogni dimensione

Designer e fornitori che intendono inserire il poliestere personalizzato nella propria offerta possono integrare con la massima facilità Atlas MAX Poly. Il processo a passaggio singolo non richiede alcun trattamento preliminare ed è in grado di produrre fino a 90 capi all’ora con un solo operatore. Inoltre, Atlas MAX Poly si integra alla perfezione con KornitX, la nostra soluzione completa per il flusso di lavoro. Con l’aiuto di Kornit, potrai ottimizzare i flussi di lavoro e fornire servizi di maggior valore ai tuoi clienti. Atlas MAX Poly rivoluzionerà nel mondo la percezione dell’abbigliamento in poliestere personalizzato. Per i designer e i fornitori potrebbe rappresentare esattamente quello di cui hanno bisogno per assicurarsi un vantaggio competitivo in questo mercato in rapida crescita.

Per maggiori informazioni, fai clic qui.