Anteprima italiana a Print4All per la Labelmaster 440. L’ultima nata di casa Gallus sarà tra le protagoniste dell’evento fieristico più importante dell’anno, in scena dal 29 maggio al 1 giugno 2018 a Rho-FieraMilano.

All’interno del Padiglione 20 (primo piano), i visitatori potranno vedere una Labelmaster 440, 8 colori flexo equipaggiata con gruppo per lamina a freddo. Per tutta la durata della fiera la macchina produrrà molteplici e diverse applicazioni, esemplificando quanto sia facile e rapido il cambio da un lavoro all’altro, anche su materiali differenti.

La decisione di esporre Gallus Labelmaster 440 a Print4All è figlia dello strepitoso successo a livello di vendite mondiali ottenuto dalla soluzione dopo il suo lancio a settembre 2017, in occasione dell’ultima Labelexpo.

Fra le caratteristiche salienti della Gallus Labelmaster 440 spicca sicuramente la velocità produttiva, 200 metri/minuto che la rende il sistema più rapido mai progettato da Gallus. Grazie alla sua flessibilità e alla struttura modulare, caratteristica che contraddistingue l’intera gamma Gallus, la macchina è in grado di rispondere pienamente sia ai bisogni di stampatori che devono realizzare etichette semplici e dai costi di produzione limitati, sia a quelli che operano nel segmento delle etichette ad alto valore aggiunto con nobilitazioni quali serigrafia, lamine a caldo, lamine a freddo, verniciature.

Gallus Labelmaster 440, assieme a tutto il resto dell’offerta Heidelberg – dall’offset al digitale alla flexo – vi aspettano dal 29 maggio al 1 giugno a Print4All, Rho-FieraMilano, Pad 20, stand K08 K13.