Protagonista dello stand Kyocera a Print4All sarà TASKalfa Pro 55000c, la nuova macchina da stampa inkjet da produzione di Kyocera Document Solutions.
Prosegue la crescita e lo sviluppo nel settore della stampa di produzione, confermando la profonda conoscenza del mondo dell’inkjet che, dopo il lancio della macchina da stampa tessile a pigmento FOREARTH, ora vede il rilascio sul mercato della nuova macchina per arti grafiche. TASKalfa Pro 55000c sarà disponibile per i clienti in preordine da novembre e visibile e testabile allo stand di Kyocera a Print4All, previa prenotazione.
La stampa a 1200×1200 dpi nativi e la stampa su carte uso offset senza primer la rendono una macchina di grande interesse per chi cerca una soluzione di stampa in grado di soddisfare esigenze di qualità, flessibilità e di produzione continua. La brillantezza e saturazione degli inchiostri adottati consentono di avere bassi consumi anche in situazioni di alta copertura garantendo così stampe see&touch&feel uniche sul mercato.
TASKalfa Pro 55000c può stampare fino a 450 micron di spessore, utilizza un sistema di asciugatura mild Ir, ed ha una stabilità colore che la rende interessante anche per il settore del packaging rigido leggero, oltre che essere ideale per la produzione di copertine per libri e collane. Inoltre, può stampare su carte patinate e uso mano mantenendo intatta la qualità con setup di macchina già precaricati, che consentono un switch immediato tra le produzioni.