Red Passion for Printing è il titolo dello Xeikon Café Tour che si terrà la mattina del prossimo 16 ottobre, a Sesto San Giovanni (MI), nella splendida cornice di Villa Campari.

Un panel di stampatori di eccellenza, moderati da Enrico Barboglio, CEO di Stratego Group, racconterà l’innovazione che ha guidato le loro aziende verso una maggiore competitività e verso nuovi mercati.

Ivan Marchi (General Manager di Leaderform), Marco Giovanelli (CEO di The Factory), Silvia Argalia (Sales and Marketing Director di AGE – Argalia Editore), Francesco Proia (Corporate Strategy Director Incentive Promomedia) e Simone Giongrandi (Digital Printing Production Manager – Incentive Promomedia) racconteranno come hanno affrontato le regole sfidanti della comunicazione grazie alla tecnologia Xeikon. In particolare parleranno di stampa on demand, piccole e medie tirature, formati flessibili, qualità, per incontrare le esigenze di comunicazione dei brand che cercano stampe di pregio, personalizzazione, time to market, spesso con tempi di consegna pressanti.

Ospite dello Xeikon Café di Milano sarà anche Matteo Bonetti, dell’agenzia di comunicazione Artefice Group, che affronterà i temi della comunicazione dal punto di vista creativo e dei brand.

“Xeikon Café on Tour è una iniziativa che porta nuove e stimolanti applicazioni vicino agli stampatori. È un formato compatto con l’ambizione di informare sui temi più rilevanti per la nostra industria. I relatori parleranno di trend, situazioni di mercato e opportunità”, ha dichiarato Domenico Beraldi, sales manager Graphic Arts Italy Xeikon.