L’AZIENDA

Fondata nel 2000, WGM ha sede a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso e nei suoi primi vent’anni di attività ha esportato macchine in oltre 150 Paesi del mondo. Nel corso del 2015 è stata aperta una seconda sede a Milano di 3.500 mq coperti nei quali sono dislocati deposito, officina e magazzino ricambi. Assistenza diretta WGM con tecnici dipendenti entro le 48 ore in qualsialsi parte d’Italia. L’azienda inoltre offre notevoli servizi alle imprese, quali ad esempio l’accesso ai finanziamenti, corsi di formazione, la borsa dell’usato per sapere in tempo reale quanto vale la propria macchina, la selezione e vendita delle migliori macchine usate presenti nel mercato fornite con speciali garanzie.

La serietà e la solidità finanziaria della WGM hanno convinto la RYOBI MHI a sceglierla quale distributore esclusivo per l’Italia, dal Gennaio 2014, delle macchine Ryobi e Mitsubishi.

Ryobi MHI Graphic Technology Ltd. è l’azienda nata dalla fusione delle divisioni grafiche dei colossi nipponici Ryobi Ltd e Mitsubishi Heavy Ind. Printing & Packaging Machinery.

La tradizionale cura con cui le macchine vengono costruite, assemblate e testate in sede prima della spedizione, da entrambe i partner, continua anche nell’attività della neonata società.

Siamo l’unica azienda in Italia…

…che vende macchine da stampa offset nuove e/o usate.

…partner IGFA (International Graphic Fairtrade Association).

…a fornire ricambi originali a marchio Mitsubishi, Ryobi & RMGT.

…in grado di “saltare gli intermediari” = valutazioni più alte delle permute.

in grado di fornire consulenza chiavi in mano (esportazioni, pagamenti).

LE SOLUZIONI

RMGT 520

Stampa nel formato 37,5 x 52 sui più svariati supporti (carte speciali, metallizzati e plastica) con spessori da 0,04 a 0,6. Disponibile da due a sei gruppi stampa con o senza nume­razione e perforazione (unica macchina che si puo’ applicare anche se non predisposta), con o senza voltura.

Sono le macchine più ricercate e com­mercializzate negli ultimi anni, nel mercato dell’usato.

RMGT 760

Le macchine della serie 760E, nel formato 54,5 x 76,5 oppure 58 x 76,5 da due a sei colori, con o senza voltura; cilindri di doppio diametro e bassi costi di produzione.

 

Rappresentano la soluzione più compat­ta senza rinunciare agli automatismi, ideale per lavori di brevi-medie tirature.

RMGT 790

Completamente automatica, stampa supporti con spessori da 0,04 a 0,8 ed è configurabile da 2 a 10 colori, con o senza voltura, con o senza verniciatore: nel formato 60 x 78,8 è dotata del massimo dei componen­ti tecnologici riscontrabili nel mercato (es: metti­lastre simultaneo).

Tutte le tecnologia TOP di gamma delle serie superiori (9/10) anche nel formato 788 mm.

RMGT 970

NUOVO MODELLO MY22 – Di­sponibile con il cambio lastre simultaneo, forni LED-UV di III° generazione a basso consumo energetico. La macchina è estremamente com­petitiva e atta a stampare in modo remunerativo dalle piccole alle grandi commesse. Permette di stampare 250 fogli a colori in meno di 4 minuti. E’ il nuovo modello che ottimizza le alte presta­zioni con l’economia produttiva.

Faster, Bigger, Better = NEW RMGT 970 il nuovo modello ad altissime prestazioni… “inimitabile”

RMGT 920

“Cavallo di battaglia” del mar­chio, con oltre 1500 installazioni a livello mon­diale. Stampa supporti con spessori da 0,04 a 0,6 mm è configurabile da 2 a 10 colori, con o senza voltura, con o senza verniciatore, nel for­ mato 64 x 92 è dotata del massimo della tec­nologia riscontrabile della nostra serie 10 (TOP di gamma).

Avviamenti velocissimi al costo più basso della categoria… “nessuna come lei”.

RMGT 1060

NUOVO MODELLO MY22 – La novità dell’anno con formato 106 (opzionale 110) offre la possibilità di eseguire agevolmen­te lavorazioni sia nel settore editoriale/commer­ciale che in quello cartotecnico. La gamma di spessori stampabili è ampia: 0,04-1,2 mm. Le tempistiche di avviamento e produzione della RMGT10 non temono confronti: funzioni auto­matiche/parallele quali il cambio delle lastre in 70 secondi, nuovi software di gestione dei lavaggi e dell’inchiostrazione “intelligente” consentono ora avviamenti completi in meno di 4 minuti).

Performance ed altissima tecnologia rag­giungono ora l’espressione più elevata del­la riconosciuta e proverbiale affidabilità.

WORLD GRAPHIC MACHINE srl

Sede

Via per Salvatronda 46
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel. +39 0423 737559
info@wgm.it
www.wgm.it

Management

Mauro Beghetto, Amministratore
mauro@wgm.it

Alberto Rui, Direttore Commerciale Estero
alberto@wgm.it

Gianluca Scoglio, Responsabile Service
service@wgm.it

Marchi rappresentati

Macchine nuove RMGT

Rete di vendita

Rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale

Merceologia

Acquisto e vendita macchine da stampa offset a foglio nuove ed usate, tagliacarte, piegatrici, fustellatrici, piegaincolla, brossuratrici, macchine flexografiche, prodotti consumabili e ricambi, installazioni, traslochi, revisioni, manutenzione predittiva, operazioni finanziarie legate al settore grafico, noleggio operativo, valutazioni, ricollocazione beni da leasing e fallimenti.

Settori di attività

Macchine, attrezzature, apparecchiature, impianti per stampa e converting – Apparecchiature di misurazione e controllo – Finitura e confezione dello stampato, logistica postal e mailing