Stratego Group è lieta di annunciare la nomina di Valentina Carnevali, già co-fondatrice e CMO dell’azienda, a Group Sales Director. Succede a Mauro Tironi, co-fondatore dell’azienda, che lascia il ruolo per occuparsi unicamente della direzione del Centro Studi Printing del Gruppo.

Laureata in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano, Valentina Carnevali è dal 2005 responsabile comunicazione e marketing di 4IT Group, società di servizi e ricerche di mercato per imprese e associazioni che operano nell’Industria Grafica e, dal 2016, di Stratego Group, editore delle riviste ll Poligrafico e PRINTlovers con i portali web stampamedia.net e printlovers.net.

In qualità di Group Sales Director, Valentina sarà responsabile del coordinamento delle attività commerciali sia a livello nazionale che internazionale di Stratego Group.

Con una profonda conoscenza del mercato e una vasta esperienza nel project management, Valentina è anche l’ideatrice e project leader di Brand Revolution, un innovativo progetto di Stratego Group volto a promuovere l’innovazione e la creatività nella comunicazione stampata.

“È con orgoglio e grande senso di responsabilità che raccolgo il testimone da Mauro, collega e amico con cui ho condiviso più di 20 anni di vita professionale. Sono entusiasta di questo nuovo ruolo e spero di continuare a promuovere l’innovazione e sostenere il successo dei nostri clienti, con la stessa passione e dedizione a cui Mauro li ha abituati”- ha dichiarato Valentina Carnevali.

Con questa scelta condivisa, Stratego Group è certa di dare continuità alle strategie e all’operatività dell’azienda e alla sua missione di essere polo di competenza editoriale, di contenuti, di eventi, di ricerche e analisi e di formazione a favore del mercato della Stampa e della Comunicazione.