Cambio di leadership nel ruolo di Chief Commercial Officer dell’azienda per l’Europa

L’ingresso in Komori di Ulrich Sause nel ruolo di Chief Commercial Officer, apporta una comprovata esperienza nel settore della stampa, una profonda conoscenza delle tendenze del mercato, delle esigenze dei clienti e delle strategie di vendita. Avendo precedentemente ricoperto una posizione di primo piano come direttore delle vendite dei distributori presso Komori Europe, Sause  è stato determinante nello sviluppo delle strategie commerciali dell’azienda.

Ulrich Sause, subentrando a Neil Sutton che andrà in pensione, ha dichiarato: “Sono onorato di assumere il ruolo di Chief Commercial Officer di Komori Europe e mi impegno a guidare le nostre iniziative commerciali, espandere la nostra base di clienti fornendo soluzioni di stampa innovative”.

In qualità di Chief Commercial Officer, Sause svolgerà un ruolo chiave nella guida delle funzioni di vendita e marketing dell’azienda, promuovendo Komori Europe come soluzione di stampa e finitura nel mercato europeo.

“Siamo fiduciosi nella capacità di Ulrich Sause di guidare le nostre attività commerciali e ringraziamo Neil Sutton per i suoi contributi durante il suo mandato come Chief Operating Officer”, Eiji Kajita, presidente e head of European Business Headquarters Komori Europe.

Il cambio di leadership arriva in un momento in cui Komori Europe si sta concentrando sull’ulteriore espansione della propria presenza sul mercato, sul miglioramento della customer satisfation e sulla crescita del business concentrandosi sulle esigenze dei clienti di prodotti e servizi con ROI rapido. Komori Europe non vede l’ora di iniziare una transizione graduale e un continuo successo commerciale sotto la guida di Ulrich Sause.

Mentre Komori Europe entra in questo nuovo capitolo, l’azienda rimane impegnata a fornire soluzioni di stampa superiori, un eccellente servizio clienti e una continua innovazione. Oltre alla nomina di CCO, Ulrich Sause entra a far parte del Consiglio di Amministrazione, affiancando Richard Gilbertson come Chief Service Officer, Erik Achterkamp come Chief Financial Officer ed Eiji Kajita, presidente di Komori Europe.