Anche questa edizione di drupa è passata e come tutte le edizioni precedenti ha fatto da palcoscenico al lancio di nuove tecnologie, delineando i trend che caratterizzeranno il mondo della stampa nei prossimi anni.

È stata la drupa del digitale, ma non solo.

 

TAGA Italia ha programmato, da settembre a novembre, undici incontri all’interno delle principali scuole grafiche italiane, dove verranno interpretate le novità di drupa e dove si potrà discutere liberamente cercando confronti e percorsi tra la stampa di oggi e quella di domani.

Questo dialogo trasversale sul mondo della stampa è rivolto a docenti e allievi delle scuole, perché questi saranno gli operatori di domani, ma potrà trarre beneficio anche dalla partecipazione di tecnici, operatori e imprenditori desiderosi di affrontare il tema del futuro della stampa.

Associarsi e partecipare ai lavori di TAGA Italia significa condividere la tecnologia e diffonderla affinché possa essere appresa e applicata nel modo ottimale.

L’invito a partecipare a questi incontri è esteso a tutti coloro che sia direttamente che indirettamente sono interessati all’evoluzione della comunicazione e in particolare della stampa.

A tutti i partecipanti che non sono mai stati soci TAGA Italia e che parteciperanno a uno di questi eventi, verrà offerta la possibilità di associarsi gratuitamente per il primo anno.