Un’ampia gamma di prodotti Brett Martin, inclusi i materiali Foamalux, Marcryl FS, Marpet-g FS e Marlon FS, è stata testata con successo sui sistemi di taglio della serie F di Summa

Il produttore di attrezzature da taglio, Summa, è diventato partner ufficiale di Brett Martin dopo una serie di  presso il centro dimostrativo di Summa in Belgio.

Le frese Summa della serie F sono disponibili in diverse dimensioni del piano e con diverse opzioni di moduli e utensili. I materiali Brett Martin sono stato testato utilizzando sia il modulo router standard che il modulo router HF (alta frequenza), che può essere impiegato sui sistemi con qualsiasi dimensione del piano. Durante i test approfonditi, entrambi i moduli del router sono risultati compatibili con una vasta gamma di supporti rigidi Brett Martin, destinati ad applicazioni di visual communication e display.

I test sono stati condotti prima dell’edizione 2o22 di FESPA Berlino e le due aziende  che ha lavorato dal vivo sul loro stand i prodotti Foamalux e Marpet-g FS di Brett Martin.

Randi Kerkaert, sales support manager di Summa, che ha condotto i test, spiega l’importanza della collaborazione: “Quando mostriamo le nostre frese ai potenziali clienti, è importante che il supporto che utilizziamo sia compatibile, per essere sicuri di ottenere la stessa qualità di taglio su ogni foglio: con i materiali Brett Martin possiamo offrire qualità e affidabilità. I test effettuati ci consentono anche di impostare una library di profili di taglio per la gamma Brett Martin a cui i nostri clienti possono accedere all’interno del software di taglio GoSign. In questo modo il successo delle lavorazioni di taglio è immediato già dal primo pezzo”.

La collaborazione tra le due aziende rientra nell’Approved Partner Program di Brett Martin. Il produttore di materie plastiche con sede  in Irlanda del Nord lavora a stretto contatto con i produttori di macchine da taglio, stampa e termoformatura per testare e mostrare le capacità di lavorazione del suo portafoglio di prodotti semilavorati.

Simona Firth, Product Manager per i materiali plastici semilavorati a foglio, spiega: “Per noi è importante lavorare a fianco di aziende come Summa. Dobbiamo garantire che i nostri prodotti possano essere trasformati con successo sulle apparecchiature utilizzate dai nostri clienti. Collaborando con i principali produttori mondiali di sistemi di stampa e finishing siamo in grado di garantire che i nostri prodotti siano in continua evoluzione offrendo prestazioni secondo gli standard più elevati mantenendoli aggiornati con le tecnologie di ultima generazione”.