F Service Automation srl festeggia con soddisfazione la recente installazione del plotter d’incollaggio Phoenix presso Sinergia srl, azienda milanese specializzata nel confezionamento per conto terzi di espositori da terra e da banco. Lo stabilimento di Via Brescia ha infatti accolto il plotter d’incollaggio Phoenix che nasce per automatizzare l’incollaggio di espositori, cartelli vetrina, crowner e pallbox ad una velocità di 2 metri al secondo, garantendo un’elevata qualità di incollaggio dal primo all’ultimo pezzo.

Phoenix®, conosciuto e apprezzato ormai da tanti anni dalle aziende italiane ed estere operanti nel settore del packaging, ha un formato di 270×175 cm e assicura agli operatori un netto miglioramento della qualità del lavoro con quattro postazioni operative, programmazione con Tablet in autoapprendimento o da file DXF.

Offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità superiore è la nostra missione. Per questo abbiamo investito nel plotter d’incollaggio: non solo automatizza, ma certifica la qualità dell’adesione. Garantiamo la stessa quantità di colla, nei punti esatti e alla temperatura perfetta, su ogni singolo pezzo. Questo significa maggiore affidabilità per il cliente finale, con il vantaggio che la sua rapida programmabilità ci consente di mantenere ritmi di produzione elevati, battendo i tempi  di consegna della concorrenza“, hanno commentato Christian ed Emiliano Sinopoli, titolari di Sinergia srl.