L’azienda marchigiana ha installato un nuovo plotter di incollaggio di ultima generazione a elevate prestazioni

F Service Automation, azienda fiorentina leader nella progettazione, costruzione e assistenza di plotter d’incollaggio, mette a segno una nuova installazione. Questa volta è stato il turno dello Scatolificio Vec, azienda specializzata nella lavorazione di articoli in cartone ondulato e cartotecnici con sede nella provincia di Pesaro e Urbino.

Scatolificio Vec ha deciso infatti di incrementare il proprio reparto produzione con il nuovo modello del plotter d’incollaggio Phoenix®, il più veloce e performante presente sul mercato, studiato per la realizzazione di espositori, totem, display, packaging e molto altro ancora. La macchina, con formato standard di 2,70×1,75 m, ha una capacità di incollatura di 150 m/min e garantisce agli operatori un netto miglioramento della qualità del lavoro con quattro postazioni operative, programmazione con Tablet e comunicazione Wi-Fi. Lo Scatolificio Vec ha scelto il meglio per il suo incollaggio optando per un plotter full optional dotato di altepile e nastro pressore, elementi autonomi rispetto al plotter ma capaci di apportare notevoli vantaggi in termini di qualità, produttività e versatilità.

“Siamo molto soddisfatti del plotter. La capacità di produzione è notevolmente aumentata e la qualità di incollaggio non ha eguali. Phoenix è stato sicuramente un ottimo investimento”, commenta Pietro Vecchione, product sales manager dell’azienda marchigiana.

Un altro importante successo quindi per F Service Automation che da sempre fa dell’affidabilità e della versatilità dei propri plotter d’incollaggio il suo fiore all’occhiello.