Il 2020 rimarrà nella storia del mercato della stampa, e non solo, come l’anno che ha posto tutti di fronte a una situazione totalmente inaspettata. In questo contesto è più importante che mai riuscire a cambiare attitudini e approcci per ripartire e crescere. Flessibilità e creatività sono due aspetti chiave per riuscire a competere.

Per esplorare nuovi orizzonti Ricoh organizza l’evento virtuale “Henkaku – Un nuovo futuro ti aspetta”. Partendo dal significato del termine giapponese Henkaku – ovvero, innovazione nella trasformazione – l’appuntamento del prossimo 28 gennaio, alle ore 14.30, vedrà la presentazione delle nuove soluzioni targate Ricoh per la stampa Industrial. Tra di esse:

la serie roll to roll latex Ricoh Pro L5100e: oltre al CMYK i sistemi integrano l’arancione, il verde e il white per un gamut sempre più ampio e infinite possibilità applicative.
Ricoh Pro TF6251, la soluzione ibrida flatbed con opzione roll to roll che consente di raggiungere nuovi livelli di produttività sia su materiali rigidi, come vetro, legno, ac­ciaio, cartone, forex, composti di alluminio e metallo, che su supporti flessibili.
il sistema di stampa DTG Ri2000 che consente di gestire grafiche multicolor, sfumature, colori vivaci, testi, fotografie, disegni dettagliati e tinte piatte, senza porre alcun limite alla customizzazione one-to-one.

L’evento comprende, oltre alla presentazione, anche la possibilità di vedere all’opera tutte le soluzioni grazie a un collegamento live con il Centro Europeo Ricoh a Telford (UK).

Per partecipare registrati usando questo form.