L’azienda milanese, attiva nella produzione di packaging di alta gamma, installa  un sistema Heidelberg Suprasetter 106

Dal 1968 Pozzoli è azienda leader in tema di packaging su misura e di alta gamma. Dall’Entertainment a quello del Cosmetics & Perfumery, dal Wine & Spirits al Fashion, passando per il Food, sono questi i settori in cui è attiva l’azienda che ha sempre saputo reinventarsi seguendo e spesso anticipando i trend del mercato. Sin dalla sua fondazione, Pozzoli è stata guidata da valori che ne hanno determinato il perimetro d’azione, modellato la struttura interna, le politiche e la cultura organizzativa. Mission e vision condivise dalle donne e dagli uomini dell’azienda che li hanno fatti propri e che animano la loro operatività quotidiana. Originalità, qualità e pregio sono le parole d’ordine che Pozzoli interpreta da sempre come gli elementi distintivi che rendono l’Italia celebre nel mondo, donando sempre quel tocco in più a ciascuna delle creazioni che nascono nei suoi reparti di progettazioni e produttivi.

Con l’obiettivo di un miglioramento continuo l’azienda mira sempre al massimo nella scelta dei materiali, nella qualità me anche nella passione e dell’impegno. Con questa filosofia e con questo credo, Pozzoli ha scelto di installare nel proprio reparto di prestamapa un Heidelberg Suprasetter 106 da 38 lastre ora con doppio caricatore automatico e fornito di punzoni per un registro ottimale in fase di stampa. Il computer to plate è guidato dal workflow Prinect Shooter e sarà presto affiancato da Prinect Production Manager Press per avere un dialogo dati con le proprie macchine da stampa via JDF/JMF.Una soluzione completa che garantisce qualità, velocità e ripetibilità senza precedenti.

Questa scelta consolida ulteriormente il rapporto di partnership che lega Pozzoli ad Heidelberg Italia, una collaborazione vincente all’insegna dell’eccellenza nel packaging.

Nella foto in alto, da sinistra: Giancarlo Pirovano, responsabile prestampa di Pozzoli, Alberto Foggi, responsabile produzione di Pozzoli, e Vittorio Biffi, tecnico prestampa di Heidelberg Italia.