L’accordo consentirà di garantire ai clienti un’assistenza tecnica qualificata sulle macchine da stampa HP e sui plotter da taglio Summa

Polyedra che alla fine del 2022 aveva annunciato l’uscita dal mercato dei sistemi di stampa e taglio di grande formato, aveva però garantito il supporto tecnico ai clienti. Per questo il fornitore di materiali per la visual communication ha sigliato una partnership con NGW Group, solution partner per la stampa digitale di grande formato, per garantire ai clienti un’assistenza tecnica qualificata sulle macchine da stampa HP e sui plotter da taglio Summa, nonché continuità nella fornitura di inchiostri, hardware e software. NGW, azienda di provata affidabilità e competenza, sarà al fianco dei clienti a decorrere dal prossimo 13 marzo, fornendo sia un servizio di assistenza accurato e completo che gli inchiostri. Da 40 anni NGW si prende cura del cliente durante tutte le fasi del processo, dalla scelta della tecnologia all’installazione, dalla formazione all’assistenza in un percorso di crescita continua.

Grazie al team di esperti che compone l’area tecnica, NGW è in grado di gestire le problematiche legate ai processi di stampa, intervenendo direttamente sulle macchine per risolvere guasti o criticità e migliorare la produzione e la qualità. Al fianco delle imprese NGW sviluppa anche sistemi di stampa su misura con l’obiettivo di fornire la migliore soluzione in linea con le esigenze espresse. Specialista di tecnologie e processi, NGW supporta le aziende nella creazione di dipartimenti di stampa digitale sicuri, offrendo soluzioni semplici, veloci ed eco-sostenibili.

“Siamo certi di offrire ai nostri clienti la miglior assistenza disponibile sul territorio – ha spiegato Gian Luca Ghio, AD di Polyedra – e un partner molto attento e competente che sarà in grado di affiancarli anche in futuro nello sviluppo del business della stampa e del taglio”.