Per soddisfare le necessità del cliente, l’azienda monzese ha unito più elementi e tecnologie.

  1. Tagliaribobinatrice serie NEWTAG: macchina per tagliare la bobina in bobinette, doppio albero con possibilità di fare fino a 20 piste (luce di taglio min. 25 mm) e sistema di coltelli pneumatici del tipo a forbice.
  2. Due gruppi stampa flessografici, completi di asciugatura UV, per spalmatura di colla, oro e argento per stampati commerciali con sistema grattabile (scratch off), etichette per svariati settori quali farmaceutico, alimentare e cosmetico.
  3. Stampa inkjet per dati variabili, data Matrix, barcodes, QRcode.

Le linee modulari consentono di installare stazioni indipendenti, permettendo al cliente di scegliere in base al prodotto da realizzare:

  • Gruppi per la perforazione, la cordonatura, la fustellatura, il taglio e la foratura della carta in rotativo;
  • Attrezzature per la finitura del prodotto;
  • Stazioni per l’applicazione di ologramma stripe o foil olografici;
  • Stazioni per la stampa flessografica, come in questo caso, che possono essere prodotte da Newmec con cambio formato a cassetta oppure a sleeve, a seconda delle specifiche esigenze di produzione.

Valutare le necessità del cliente e fornirgli la soluzione su misura è il nostro obbiettivo principale. Grazie alla esperienza in questo settore, alla capacità di progettazione, alla conoscenza della produzione e forti della collaborazione di partner storici e strategici sul mercato, Newmec è in grado di fornire ai clienti la risposta alle loro esigenze.