L’ultima edizione del FlexoDay ha visto le lastre fotopolimeriche a marchio Flint, commercializzate in Italia da Heidelberg da oltre 30 anni, riscuotere un grande successo: nove premi ai quali si è aggiunto il più ambito della giornata, il Best in Flexo.

Questo risultato è il riconoscimento di un’attenzione particolare di Flint per l’innovazione e lo sviluppo di tecnologie sempre più performanti per la stampa flessografica di imballaggi flessibili e in cartone ondulato. Un impegno che i partecipanti al FlexoDay di Bologna hanno potuto toccare con mano, scoprendo le ultime novità del catalogo Flint: l’espositore a Led NexT e la linea di lastre di nuova generazione FTF e FTC per la realizzazione del punto piatto senza necessità di attrezzature dedicate o consumabili aggiuntivi.

 

I nuovi prodotti, che danno modo agli stampatori flexo di poter raggiungere risultati qualitativi fino a oggi prerogativa dell’offset o della rotocalco, saranno protagonisti anche a Salerno, il prossimo 22 marzo: il FlexoDay Sud, diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori, rappresenterà il nuovo capitolo di una storia di successo cresciuta fino al trionfo al FlexoDay 2017 a novembre.

In foto: il team flexo di Flint. Da sin.: F. Bagorda (product manager Consumables & eCommerce ), Roberto Malagù (sales Flexo Nord),  Marina Altayo-Armengol (FLINT SD Southern Europe Flexographic Products), Marco Cremonini (key account Sales Flexo) e Riccardo Labianca (product specialist Flexo ).