Una nuova opportunità di accesso ai software Logica per il settore della grafica e dell’automazione industriale

Logica introduce il nuovo servizio “Logica As a Service”, una nuova e avanzata modalità di accesso ai software Proto e DataProduction che compongono la Suite Logica, basata sul concetto consolidato di SAAS.
In un contesto sempre più competitivo, l’ottimizzazione degli investimenti è un fattore determinante per il successo di un’azienda. Logica ha compreso questa esigenza ed è per questo che mette a disposizione delle aziende grafiche e cartotecniche la possibilità di accedere alla più completa soluzione software del settore mediante servizio di noleggio, tutto incluso e nessun costo non previsto, per sempre. Questa nuova modalità offre numerosi vantaggi commerciali e fiscali:

  • Riduzione dei costi iniziali: grazie al SAAS, si eviteranno costi iniziali elevati per l’acquisto e l’installazione del software. In base ai moduli oggetto del noleggio verrà corrisposto un canone mensile.
  • Massima flessibilità: il SAAS consente di scalare le risorse del software in base alle esigenze. Questo significa che si potranno facilmente aggiungere o rimuovere licenze in base al business, ottimizzando i costi.
  • Beneficio fiscale: il servizio è completamente deducibile nell’esercizio in corso.

“Siamo conviti di offrire una grande opportunità per tutti coloro che hanno l’esigenza di avere accesso ai nostri software attraverso una modalità più contemporanea  potendo contare sulla nostra affidabilità e competenza” spiega Norberto Bucciarelli,  general manager di Logica “Logica as a service, può adattarsi perfettamente alle dinamiche e alle esigenze delle aziende delle arti grafiche e non solo”.