Il sistema di stoccaggio e filtraggio I-NKFILLER®, consente di eliminare taniche o fusti per trasportare gli inchiostri
I-TECH® offre a sostegno delle strategie green degli stampatori tutte le soluzioni software e hardware, in quanto tutte sono orientate all’ottimizzazione dei consumi e a migliorare il processo produttivo. Le soluzioni proposte da I-Tech® permettono di abbattere non solo gli sprechi di materie prime utilizzate, ma anche dei packaging, utilizzati per movimentare le materie prime.
Grazie a I-NKFILLER®, un sistema di stoccaggio e filtrazione di trasferimento degli inchiostri (flexo o digital) in alimentazione automatica alle macchine da stampa o stampanti digitali, non vengono più utilizzate taniche o fusti per trasportare gli inchiostri, tutto viene trasferito e tenuto in movimentazione da questo sistema che elimina il problema dello smaltimento o pulizia dei contenitori vuoti. In questo modo gli stampatori possono andare fieri di produrre in modo più sostenibile.
I-NKFILLER® porta efficientamento sotto ogni punto di vista eliminando le operazioni manuali dovute alla movimentazione degli inchiostri.
Questa soluzione è completa di un software, accessibile anche attraverso APP, in grado di monitorare lo stato degli inchiostri stoccati a magazzino o in uso alle macchine da stampa garantendo così la tracciabilità dei lotti e fornendo dati reali relativi ai consumi anche in tempo reale.