Oltre alla sua storica presenza nel mitico padiglione 1, Heidelberg in occasione di drupa 2024 apre le porte del suo Print Media Center
A drupa 2024 tutto ruoterà intorno alle sfide del settore del printing: sostenibilità, digitalizzazione, competitività e forza lavoro. Nel padiglione 1 di Düsseldorf i visitatori potranno ammirare nuovi ed entusiasmanti prodotti per la produzione di stampati industriali, commerciali e di packaging e la gamma completa del portafoglio prodotti HEIDELBERG sarà proposta sottoforma di una duplice esperienza: a drupa presso e presso il sito di Wiesloch-Walldorf dell’azienda tedesca.
Cosa vedremo al padiglione 1?
Presenteremo un flusso di lavoro di packaging end-to-end e altamente automatizzato per le diverse esigenze di produzione di imballaggi industriali. Vedremo come aumentare la competitività tenendo conto dei costi e in condizioni variabili. La robotica e l’automazione nel post-stampa, insieme alla Speedmaster XL 106 e alla sua velocità di produzione di 21.000 fogli /ora, sono una delle soluzioni più efficienti sul mercato. Come alternativa alla stampa offset, presenteremo la nuova Boardmaster in combinazione con Intellimatch: una vera e propria svolta per la stampa di packaging di grandi volumi.
Con Prinect gli stampatori commerciali ed editoriali possono contare su un flusso di lavoro integrato end-to-end. Con l’automazione del processo di imaging delle lastre fino all’alimentazione con il Plate to Unit e la nuova generazione di CutStar, il Push to Stop end-to-end della Speedmaster XL 106, diventerà il nuovo standard nella stampa offset. Integrata dalla robotica collaborativa in post-stampa con StackStar C, la produzione è più efficiente ed economica che mai.
Una visita al Print Media Center
Una fiera, due sedi: nel Print Media Center sarà presentata una panoramica dettagliata delle soluzioni e applicazioni, sarà infatti disponibile l’intera gamma di prodotti HEIDELBERG, compresa l’innovativa Boardmaster.
Cosi come all’interno di drupa anche al Print Media Center, durante tutto il periodo della fiera sarà possibile assistere alle diverse presentazioni di prodotto e ci sarà l’opportunità di parlare direttamente con gli esperti HEIDELBERG. Tutte le macchine saranno presidiate dagli operatori e “pronte a stampare”: gli specialisti HEIDLEBERG saranno a disposizione per rispondere alle domande, dei visitatori. Per cogliere al volo l’occasione unica di dare un’occhiata dietro le quinte di HEIDELBERG basterà partecipare a uno dei numerosi tour dello stabilimento, che offriranno un’interessante panoramica sulla produzione delle macchina da stampa.