Gallus presenta una nuova serie di sistemi di stampa digitale, quattro nuove macchine adattabili alle esigenze di ogni cliente. Cuore dei modelli di questa nuova gamma Labelfire è il Diamond Core, ovvero la Digital Print Unit (DPU) che è il cuore di ogni Labelfire. Unità di stampa inkjet UV con risoluzione nativa 1200×1200 dpi, Diamond Core esiste in due versione, a 4 e a 7 colori, e può essere dotata di una fila aggiuntiva di testine di stampa per il bianco digitale. Stampa a 70 metri al minuto, con o senza unità di fustellatura digitale.

I quattro modelli in cui si articola la gamma sono:

Gallus Labelfire D1 – La più piccola della famiglia, a quattro colori con possibilità di bianco digitale. Velocità di produzione a 70 metri/minuto con controllo di stampa e registro Vision-System HMI e Single Colour Pinning per controllo della nitidezza e dell’Intercolor Bleeding.

Gallus Labelfire D2 – Unisce le caratteristiche della D1 alla stampa a 7 colori (quadricromia più arancio, verde e viola) per coprire fino al 94% della scala cromatica simulata PANTONE® PLUS.

Gallus Labelfire D3 – Unisce le caratteristiche della D1 all’intera lavorazione dell’etichetta – stampa, finitura in linea, rifinitura e fustellatura – in un solo passaggio.

Gallus Labelfire D4 – Unisce le caratteristiche della D3 alla stampa a 7 colori (quadricromia più arancio, verde e viola) per coprire fino al 94% della scala cromatica simulata PANTONE® PLUS.