Fenix Digital Group ha annunciato il trasferimento del centro direzionale dalla storica sede di Borgomanero (NO) a Settimo Milanese (MI). Una decisione maturata a seguito del progressivo sviluppo della società e dalla volontà di potenziare i servizi offerti ai clienti. La nuova sede centrale era già base operativa del Fenix Print Lab, uno spazio progettato per offrire demo ai clienti con il supporto di tecnici certificati.

L’azienda fondata nel 2009 da Paola Mortara, CEO, insieme a Federico Musaio e Alessandro Mantovani, Sales Manager, si è sempre distinta per la capacità di offrire un servizio di qualità e tecnologie differenzianti ed esclusive. La partnership con oltre 300 aziende di stampa digitale in Italia, la rende un punto di riferimento nell’ambito della consulenza e fornitura di soluzioni per la stampa di grande formato, flatbed e superwide format, oltre a sistemi di produzione digitale tessile, finitura e taglio.

Secondo Paola Mortara, CEO di Fenix Digital Group, il trasferimento a Settimo Milanese rappresenta una naturale evoluzione per l’azienda che permetterà di incrementare la presenza e le attività di servizio e assistenza ai clienti di tutta Italia. Sin dall’apertura del demo center Fenix Print Lab, la sede di Settimo Milanese è diventata punto di riferimento per centinaia di aziende e imprenditori, interessate a aggiornarsi e cogliere nuove opportunità di business nell’ambito del grande formato.

Lo showroom alle porte di Milano può essere considerato uno strumento di progresso fondamentale per l’impresa al fianco di centinaia di clienti e capace di offrire un ambiente di lavoro e consulenza operativa non solo esteticamente piacevole ed ergonomico, ma che esaudisce innanzitutto le esigenze reali.