Fenix Digital Group e swissQprint presentano la nuova Generazione 5 delle stampanti flatbed UV LED, un passo deciso verso il futuro della stampa digitale di grande formato

La nuova Generazione 5 delle stampanti flatbed UV LED presentata da Fenix Digital Group e swissQprint  è guidata dai modelli Nyala 5 e Impala 5. La Generazione % rappresenta un’evoluzione concreta in termini di performance, precisione e flessibilità applicativa. Il design meccanico completamente rinnovato ha permesso un incremento della produttività del +23% rispetto alla generazione precedente, mantenendo una qualità di stampa straordinaria con una risoluzione fino a 1350 dpi.

La nuova Nyala 5, punta a confermarsi la stampante più venduta in Europa. Nyala 5 è stata riconosciuta per il decimo anno consecutivo come la stampante flatbed più venduta in Europa con i precedenti modelli.

Le stampanti della Generazione 5 offrono 10 canali colore liberamente configurabili, supportano pannelli fino a 4 metri di lunghezza e bobine fino a 3,2 metri di larghezza. Consentono, inoltre, di  lavorare in modalità dual roll per raddoppiare la produttività. Il risultato è una macchina versatile, adatta a un’ampia gamma di materiali e applicazioni, in grado di rispondere alle esigenze più ambiziose in termini di creatività ed efficienza.

La partnership tra Fenix Digital Group e swissQprint, consolidata da oltre 15 anni, continua a essere un punto di riferimento nel panorama della stampa digitale. Insieme, le due aziende si impegnano a fornire soluzioni all’avanguardia che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei professionisti del settore.

Per scoprire di persona tutte le potenzialità della Generazione 5, Fenix DG invita gli stampatori a visitare il proprio showroom. Uno spazio dove è possibile assistere a dimostrazioni dal vivo e approfondire ogni aspetto tecnico delle nuove soluzioni swissQprint.