Polyedra ha messo in campo diverse azioni a tutela dei propri collaboratori e a garanzia del servizio ai clienti. Dallo scorso 12 marzo e fino a nuove disposizioni governative, tutti i collaboratori dei diversi reparti aziendali (amministrazione, acquisti, approvvigionamento, ufficio legale, ecc.) svolgono le proprie funzioni a domicilio attraverso il telelavoro e sono contattabili a mezzo mail.

Resta invece operativo il personale dei magazzini e del centro taglio di Parma, siti in cui Polyedra ha provveduto, previa sanificazione degli ambienti, a riorganizzare i turni di lavoro in modo da evitare assembramenti e rispettare le distanze di sicurezza. Il personale addetto al Customer service prosegue regolarmente l’attività di gestione degli ordini che possono essere inoltrati tramite mail o attraverso l’agente di riferimento.

“Siamo consapevoli che questa gestione inedita dell’attività possa non rispondere pienamente al servizio che siamo soliti offrire, ma siamo certi che i sacrifici che ci impone questa emergenza siano indispensabili alla sua risoluzione. Per questo motivo ci atterremo scrupolosamente a tutte le future direttive con l’augurio di poter tornare presto alla normalità”, commenta Valentino Ferri, amministratore delegato Polyedra Spa.