A Labelexpo, l’ecosistema di macchine dedicate al produzione di etichette adesive del produttore italiano

Saranno sei le soluzioni in funzione allo stand Cartes di Labelexpo: per ecosistema interamente dedicato al trattamento delle etichette adesive spaziando dal converting alla finitura fino alla nobilitazione di alta gamma. Tra le macchine esposte anche una finalista al LABEL INDUSTRY GLOBAL AWARDS 2023.

GE363VJL: basata sulla piattaforma GEMINI, dotata della nostra esclusiva tecnologia di nobilitazione digitale JDS “Jet D-Screen” e combinata con l’eccezionale sistema di converting LASER CARTES, che insieme creano un accostamento perfetto per nobilitare e rifinire le etichette senza l’ausilio di ulteriori strumenti.

La tecnologia di nobilitazione digitale JDS “Jet D-Screen”  è finalista come “Best Innovation of 2022” al LABEL INDUSTRY GLOBAL AWARDS 2023 che si terrà l’11 Settembre 2023.

GT365WSHJR: basata sulla piattaforma GT360, dotata anch’essa di una nobilitazione digitale JDS “Jet D-Screen”, una Flexo in semirotativo, una serigrafia convenzionale, una stampa a caldo e infine una fustellatura semirotativa.

GT367WSSHSRH: basata sulla piattaforma GT360, che combina sette unità e dispositivi speciali di stampa e nobilitazione per le etichette costituite da più strati, oltre alle finestre prefustellate. Questa configurazione combina unità convenzionali come la flexo in semirotativo, la serigrafia piana, la stampa a caldo e la fustellatura semirotativa.

GE362WL: basata sulla piattaforma GEMINI, dotata di una doppia sorgente laser, il più veloce disponibile sul mercato e dell’esclusivo e brevettato dispositivo ILC “Invisible Laser Cutting”, equipaggiato da un sistema di lavoro automatico con lettura di codici a barre, taglio automatico e riavvolgimento a torretta.

GE364VHWR: basata sulla piattaforma GEMINI, è stata progettata appositamente per i cicli brevi, medi o anche lunghi che richiedono un semplice abbellimento. Dotata di quattro unità: una flexo rotativa e una semirotativa, una stampa a caldo e infine una fustella semirotativa.

GE361L: basata sulla piattaforma GEMINI, nostro ultimo sviluppo come macchina di converting LASER. Una configurazione più compatta ma allo stesso tempo efficace, garantita dalla qualità CARTES.