Cartes espande la sua presenza globale con un nuovo ufficio commerciale in Messico

Cartes, eccellenza italiana nella produzione di macchine per etichette e nobilitazione, ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio commerciale nell’area metropolitana di Guadalajara, Jalisco, in Messico. Situato in Calle Paraísos #100, Colonia Paraíso a Zapopan, il nuovo ufficio offrirà servizi di assistenza commerciale e tecnica. Mette inoltre a disposizione dei clienti un magazzino ricambi e materiali di consumo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Nélida Ortega al numero (33) 3137-2808 o all’indirizzo email ventas.mexico@cartes.it.

Fondata nel 1970 e con sede a Moglia, Mantova, Cartes Srl è un punto di riferimento nel settore delle macchine per etichette. Vanta complessivamente oltre 4.300 installazioni in 100 paesi. L’azienda è riconosciuta per la sua innovazione tecnologica, avendo sviluppato soluzioni avanzate per la finitura e la conversione di materiali autoadesivi. Una delle innovazioni di ultima generazione è la tecnologia LASER per la fustellatura e la nobilitazione digitale Jet D-Screen

L’espansione in Messico rappresenta un passo strategico per Cartes, mirato a rafforzare la sua presenza nel mercato latinoamericano e a fornire un supporto più diretto ai clienti della regione. Con questa nuova apertura, l’azienda conferma il suo impegno nel promuovere l’eccellenza del Made in Italy nel mondo della stampa e della nobilitazione delle etichette.

www.cartes.it