Dal primo gennaio di quest’anno bwebsystems srl rappresenta Gaemmerler GmbH nel mercato italiano. Giorgio Galletti che per 22 anni è stato il referente in Italia della Casa tedesca si ritira per raggiunti limiti di età. Gaemmerler è una delle società leader a livello mondiale per i sistemi di postpress per rotative commerciali e per quotidiani nonché, nel settore del packaging, per i sistemi di automazione dell’output delle piega-incolla.

Con un team di otto persone bwebsystems gode di un ottima reputazione presso gli stampatori italiani per la professionalità e serietà dimostrata dal 2012 quando Trino Barnabò ha fondato la Società con sede a Monza per rappresentare manroland web systems. Barnabò ha maturato nel settore della stampa, in particolare quella rotativa, una lunga esperienza e grazie a ruoli diversi ricoperti in aziende del settore ha una visione a 360° sulle problematiche del mercato. “Nel passato abbiamo già collaborato con Gaemmerler per alcune installazioni e questo ci ha dato modo di conoscerci. Sono ora molto soddisfatto di rappresentare questo importante marchio in Italia”.

Nella foto alcuni componenti del team bwebsystems: da sinistra Maria Rosa Taibi, backoffice commerciale -Trino Barnabò, amministratore – Monica Novello, backoffice commerciale – Aldo Verderio  service manager.