Il manager porta nel suo nuovo ruolo quasi due decenni di esperienza con i principali produttori di macchine da stampa

AMS Spectral UV, società Baldwin Technology e il più grande produttore di tecnologia UV del Nord America e di soluzioni di polimerizzazione LED-UV, annuncia che Bob Griesenbeck è entrato a far parte dell’organizzazione, portando la sue forte competenza nelle vendite e conoscenza della stampa commerciale per il ruolo di specialista di prodotto UV/LED.

Griesenbeck supporterà il team di vendita di apparecchiature strumentali UV e LED-UV e si occuperà di strategie commerciali in Nord America. Si occuperà inoltre di seguire i clienti esistenti nella vendita e nell’aggiornamento delle apparecchiature esistenti proponendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze delle aziende di stampa, ma anche di sviluppare nuovi mercati.

“Con la profonda conoscenza di Bob del mercato della stampa nordamericano e il suo rapporto consolidato con i decision maker a tutti i livelli, da stampatori ai rivenditori di apparecchiature, porta il giusto mix di conoscenze tecniche e di vendita” afferma Jonathan Fore, product manager di AMS Spectral UV di Baldwin.

Prima di entrare a far parte di AMS Spectral UV di Baldwin, Griesenbeck ha lavorato presso Graphic Innovators, Trinity Printing Machinery e, più recentemente presso Create It Packaging. In precedenza, nella sua carriera, ha ottenuto importanti successi di vendita per quasi 20 anni in posizioni importanti presso testate giornalistiche e fornitori di tecnologia come Heidelberg e Komori America. Ha conseguito una laurea in tecnologia e gestione delle arti grafiche al Rochester Institute of Technology.