Aribas Printing Machinery guarda positivamente al futuro nonostante l’acuta crisi dovuta alla pandemia da coronavirus in tutto il mondo, affrontando i cambiamenti economici. Il nostro obiettivo in questo periodo è l’acquisto di buone macchine usate per il nostro magazzino e quindi per i nostri clienti. Questo ci permette di continuare a fornire al mercato nuove macchine per la stampa e la lavorazione. 

Abbiamo una bellissima KBA RA 106-10 SW 5, una macchina da stampa HEIDELBERG XL 106-8PL, fustellatrici Brausse Bobst e una bellissima Varimatrix che vi aspetta nella vostra nuova casa per supportare o modernizzare la vostra produzione. La HEIDELBERG XL 106-8 PL è stata appena smontata, trasportata e immagazzinata in modo professionale nel nostro magazzino presso una grande azienda svizzera di stampa di imballaggi. Allo stesso tempo siamo stati in grado di acquistare una HEIDELBERG XL 106-8P da una cliente commerciale francese, smantellarla e inviarla al nostro nuovo cliente in Asia. 

I nostri dipendenti e partner sono stati appositamente informati di tutte le misure igieniche e protettive supplementari necessarie prima di queste operazioni e hanno ricevuto tutti i dispositivi di protezione necessari. Questo standard per i nostri dipendenti e per i nostri clienti è la nostra massima priorità e siamo orgogliosi che, nonostante le nostre attività non si siano fermate, non abbiamo avuto un solo caso di Covid-19 nella nostra azienda. Vi invitiamo a leggere la nostra newsletter e il nostro stocklist e a cercare, discutere e trovare la migliore macchina, la migliore configurazione e quindi la migliore soluzione per voi insieme al nostro rappresentante italiano sul mercato. Siamo localmente più vicini a voi di quanto vi aspettiate. Naturalmente abbiamo anche studiato intensamente le possibilità di finanziamento statale o di aiuti di Stato per voi come clienti e abbiamo potuto scoprire alcune soluzioni e modelli molto interessanti per il vostro futuro. Non vediamo l’ora di fare un’interessante conversazione con voi. 

Poiché ci piace accompagnare lo sviluppo comune di un’idea, di un ordine e la sua conversione con i nostri clienti, abbiamo investito naturalmente anche nel nostro know-how tecnico. Ciò significa in termini concreti che abbiamo acquistato una ponte di montaggio idraulico/elettrico altamente moderno e professionale. Questo ci permette di installare la vostra macchina acquistata da noi in modo ancora più rapido e preciso. Tempi di installazione più brevi significano un’integrazione più rapida della vostra nuova macchina nella vostra linea di produzione. La realizzazione tecnica dell’assemblaggio e dopo la garanzia viene effettuata dai nostri altamente specializzati partner locali, Graphic Machine Service Srl e Graf Service Srl nella loro lingua e nella conoscenza di tutte le condizioni locali. Siamo il vostro contatto locale!

Per compensare il tempo del “blocco” ci siamo adattati al nuovo ambiente “digitale” e abbiamo condotto i colloqui preliminari tramite videoconferenze. Questo ci permette di ottimizzare il tempo durante le trattative contrattuali personali. Poiché è nel Dna della Aribas Printing Machinery mantenere un contatto personale con i suoi clienti, in attesa di poterli incontrare finalmente di persona.