Con il nuovo anno appena iniziato l’azienda Easydot srl, in concomitanza dell’anniversario dei dieci anni di attività, cambia sede e si sposta in un ben organizzato complesso che dispone di 160 m2 uffici, 400 m2 magazzino su un’area complessiva di 2300 m2.

Questa è la nuova collocazione scelta dal managing director Maurizio Sanzone, ben visibile su un’arteria stradale importante nel rinnovato quadro logistico vercellese. La struttura disporrà di pannelli fotovoltaici dando una svolta ecologica all’azienda. L’ampio spazio degli uffici (nelle foto), in sinergia con il magazzino e officina, permetterà una gestione efficiente e precisa della logistica. La nuova officina è attrezzata per svolgere lavori di manutenzione e revisione di macchinari esistenti, migliorando ulteriormente l’offerta nel settore delle rotative usate.

Di fianco alle aree destinate alle lavorazioni, è stata predisposta un’area destinata all’accoglienza di clienti e visitatori. Tutto ciò nell’ottica di continua crescita aziendale che affonda le radici da un decennio nonché nella ventennale esperienza di Maurizio Sanzone nel settore dell’editoria e finishing, ampliata dalla recente collaborazione siglata nel 2017 con VITS International inc. società leader al mondo nella fornitura di sistemi di taglio e di finishing a formato variabile per i settori del printing, del packaging, della stampa digitale e per le industrie del converting. Le altre collaborazioni storiche sono quelle con Timson Ltd costruttore inglese di macchinari da stampa di libri e PrintHouseService, azienda tedesca facente parte del gruppo KBA attiva nella fornitura di ricambi ed assistenza tecnica per macchinari ed accessori per la stampa commerciale e di quotidiani.