EFI, leader nella stampa inkjet UV e LED, ha annunciato oggi di aver ampliato il range di colori stampabili con le proprie soluzioni, aggiungendo cinquanta sfumature di grigio.

L’esclusiva tecnologia è coperta da brevetto e debutterà in occasione di drupa 2016, in Germania, offrendo agli stampatori frustrati dalle attuali limitazioni lo strumento che hanno da sempre desiderato.

Anche questa volta a EFI va riconosciuto un ruolo pionieristico, visto che nessun altro concorrente è in grado di garantire l’utilizzo di più di 49 sfumature di grigio. Questa tecnologia consentirà, inoltre di stampare su un’ampia gamma di supporti, lisci o ruvidi, rigidi o flessibili.

“Grazie al lancio di questa nuova tecnologia non importa se hai esperienza o se sei alle prime armi. Le soluzioni che EFI sta sviluppando vi permetteranno di assecondare anche le vostre esigenze più eccentriche e i vostri desideri più reconditi, garantendovi una posizione dominante sul mercato”, assicura il noto consulente del nostro settore Thomas Foolery.

E da parte nostra non resta che aggiungere….complimenti a EFI per aver condiviso con noi anche quest’anno un esilarante pesce d’aprile!!!