Zechini a drupa 2024 con novità in ambito produzione di libri e packaging di lusso

Il portfolio di soluzioni Zechini è in costante aggiornamento e trasformazione, quindi quale miglior modo di dimostrarlo se non presentando le novità a drupa 2024.

Per quanto riguarda la produzione di libri Zechini ha ampliato il proprio target di riferimento verso i produttori di medie e grandi tirature grazie alla nuova soluzione automatica per la legatoria, Vip Book line le cui caratteristiche principali sono facilità di utilizzo, set-up veloce, produzione fino a 2.400 libri all’ora. La linea assicura una qualità costantemente elevata dei prodotti come libri con copertina rigida, quaderni e blocchi per appunti, consentendo al contempo la creazione di flussi di lavoro intelligenti. Inoltre, il processo di produzione è completato dalla possibilità di integrare una vasta gamma di macchine complementari di alta qualità.

Per il packaging di lusso, Zechini propone macchine personalizzate per la produzione di scatole con nuovi design: dal modello abbattibile, eco-friendly e salvaspazio, al modello clamshell, adatto per edizioni di arte, pregio e altri prodotti di alto valore. Da 72 anni Zechini è tra i principali promotori del know-how e della flessibilità produttiva italiana. Con un proprio reparto di ricerca e sviluppo e una linea di produzione interna, Zechini è in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni standard e di sviluppare soluzioni innovative e su misura, che vanno oltre le aspettative del mercato e permettono ai clienti di essere sempre un passo avanti alla concorrenza.

 

Scopri tutte le novità di drupa 2024 attraverso la nostra “Finestra su drupa“.