Per l’azienda bolognese è un ulteriore passo avanti in un percorso di crescita costruito su innovazione, affidabilità e visione strategica
WGM ha annunciato con grande entusiasmo l’installazione della quarta linea di produzione offset RMGT 1060LX presso Tovoli Printers, nello stabilimento di Rioveggio (BO).
Un traguardo che va oltre il semplice upgrade tecnologico. Si tratta di un ulteriore passo avanti in un percorso di crescita costruito su innovazione, affidabilità e visione strategica.
Con questa nuova installazione, WGM consolida il proprio ruolo di partner tecnologico di riferimento. Mette così a disposizione soluzioni di stampa all’avanguardia in grado di incrementare in modo significativo prestazioni, precisione e produttività.

Da Sinistra: Mauro Beghetto (Amministratore WGM), Massimiliano Tovoli (Amministratore TP), Graziano Tovoli (Fondatore di TP)
Tovoli Printers opera già con 22 elementi per la stampa UV a marchio Mitsubishi, sinonimo di affidabilità ai massimi livelli. La nuova arrivata, nel formato 106 cm, è oggi considerata una delle macchine più apprezzate al mondo nella sua categoria, grazie a un progetto sviluppato per massimizzare l’efficienza e garantire un rapporto qualità-prezzo di assoluto valore.
Fondata nel 2000, Tovoli Printers racchiude la propria identità in due parole: United e Mission. Nel tempo l’azienda ha costruito una reputazione solida grazie alla specializzazione in stampa offset UV, serigrafica e flessografica, con una particolare attenzione ai supporti speciali. Grazie a impianti di ultima generazione, Tovoli Printers realizza lavorazioni conto terzi altamente complesse – tra cui cold foil, cast&cure, stampa lenticolare e serigrafica – su materiali differenti e in un unico passaggio, assicurando risultati di altissimo livello.
WGM è orgogliosa di affiancare Tovoli Printers in un percorso fatto di continuità e innovazione, dove la tecnologia diventa una leva strategica per generare valore e differenziazione.
Il meglio deve ancora venire.


