Può un sistema di stampa richiedere di uscire dalla comfort zone? È quello che in Kyocera facciamo quotidianamente quando spieghiamo le potenzialità di TASKalfa Pro 15000c.

Sin dal suo lancio, era chiaro che avremmo dovuto confrontarci direttamente con ogni cliente per spiegare tutte le innovazioni che questo sistema di stampa introduceva sul mercato. Perché non si tratta solo di entrare nel mondo dell’offset, ma di cambiare anche l’approccio alla stampa digitale elettrofotografica.

La TASKalfa Pro 15000c possiede un’identità ben definita che si basa sulla elevata affidabilità, la costanza qualitativa in produzione, la semplicità d’uso e la versatilità di impiego. Questo la rende la soluzione di stampa ideale per settori come l’editoria scolastica, la manualistica, gli house organ, le postalizzazioni, le tesi, il fiscale e transazionale.

Ciò che potrebbe sembrare una produzione anacronistica, è tuttora un settore vivo e dinamico che necessita di continui aggiornamenti e semplificazioni produttive, automazione e ottimizzazione dei costi oltre ad un’efficiente integrazione con la gestione attiva dei dati. In

Kyocera lo sappiamo bene ed è per questo che, oltre a un’innovazione tecnologica che, a distanza di cinque anni, rimane all’avanguardia, abbiamo creato una squadra dedicata. Questo team è pronto ad ascoltare, sviluppare e rendere operativa ogni richiesta specifica, incoraggiando i clienti a superare i propri limiti per sfruttare al massimo le capacità di questo innovativo sistema di stampa.

Per maggiori informazioni scrivere a: production.printing@dit.kyocera.com